Psicologa-psicoterapeuta, mi occupo soprattutto di disturbi post-traumatici, ovvero di situazioni problematiche e sintomi le cui radici affondano in pregresse esperienze di vita avverse. Nella pratica clinica utilizzo un approccio integrato psico-corporeo, unendo in sinergia varie metodologie. 

Mi sono inizialmente specializzata in Ipnosi, strumento che ho applicato anche nella preparazione al parto.

Ho poi approfondito l'EMDR (Eye Movement Desensitization and Reprocessing), fino ad acquisire la certificazione europea di Consultant/Supervisore.

Ho inoltre una formazione in Psicoterapia Sensomotoria, per il trattamento del trauma e dei disturbi dell'attaccamento.

Sono docente in master post-universitari nell'ambito dei disturbi dell'apprendimento e della psicomotricità neurofunzionale, e sono socio fondatore di PSINE (http://www.psine.it/).

Avendo competenze e lunga esperienza nel campo della danza (Maestro in danza orientale CSEN, diploma Istituto Superiore Danza Sportiva), mi occupo anche di danzaterapia integrando percorsi clinici ed artistici.

Ho approfondito tematiche e abilità relative all'autodifesa femminile e sono vice presidente dell'associazione Krav Maga Segrate Academy, costituita nel 2016.

Sono, infine, alla costante appassionata ricerca di metodi ed approcci volti alla crescita e al benessere personale, con particolare interesse verso tutto ciò che incrementa le naturali capacità di autoguarigione di chi si rivolge a me.

Lavoro come libera professionista a Milano.